I miei mici Dante e Otello sono due grandi mangioni; da sempre curiosi di scoprire nuovi cibi, che si tratti di ciò che mangio io a tavola (ci provano sempre a farsene dare un pezzetto!) che soprattutto di ciò che gli metto nelle ciotole.
La salute dei nostri mici dipende moltissimo dalla loro alimentazione, ed è per questo che pongo tanta attenzione alla loro dieta quanto nella mia.
Non facciamoci ingannare dalle loro dimensioni: i nostri pelosi sono molto più simili alle loro “cugine” tigri di quanto pensiamo. Proprio come loro sono carnivori e hanno bisogno di un’alimentazione ricca di proteine. Per questo ho deciso di fargli provare Perfect Fit, una gamma avanzata di alimenti secchi per gatti.
Perfect Fit si impegna a mantenere la salute dei nostri amici pelosi giorno dopo giorno sviluppando tutte le ricette di croccantini con i nutrizionisti e veterinari del Centro Waltham per garantire una nutrizione completa e bilanciata, combinando 5 benefici in un’unica FORMULA TOTAL 5, risponde alle esigenze di salute di tutti i comuni gatti indipendentemente dalla loro età o stile di vita.
Quali sono questi benefici?
1. Mantenimento del pesoforma: formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine ed un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma
2. Benessere del tratto urinario: formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario
3. Digestione ottimale: realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal nostro micio
4. Difese naturali forti: con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali
5. Pelle e pelo in salute: contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi Omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute.
La reazione? Assolutamente positiva! Dante e Otello si sono fiondati sulla ciotola e hanno spazzolato tutta la porzione.
E voi, cosa state dando da mangiare ai vostri mici? Gli avete già fatto provare Perfect Fit?
Post realizzato in collaborazione con #perfectfitcat
Lascia un commento